
Prezzo € 15,30 invece di 18,00 sconto 15%
Adea Edizioni
Libro - Pagine 224
Formato: 16x23,5
Anno: 1995

Don Elijo è uno sciamano Maya quasi centenario che vive nelle foreste pluviali del Centroamerica. Cura ogni genere di malattie con la medicina degli Antichi e con l'ausilio di un "oggetto di potere" — il Sastun — collegamento diretto con gli spiriti Maya. La sua figura è leggendaria e spesso giungono a lui malati considerati incurabili o con problemi "soprannaturali".
Rosita Arvigo, terapeuta americana, lo incontra quasi per caso e, affascinata dalla portata delle sue conoscenze, chiede al curandero di poter diventare sua allieva.
Sastun è la storia affascinante di questo incontro, il reciproco riconoscersi di due esseri intimamente votati alla cura delle sofferenze umane, sebbene assai distanti per cultura e tradizione.
La Arvigo riuscirà appieno nel suo compito, divenendo guaritrice essa stessa e ricevendo dalle divinità Maya il suo personale Sastun.
Attualmente, lo studio delle piante di don Elijo presso Istituti di Ricerca americani ha rilevato sorprendenti proprietà curative antitumorali e anti-AIDS.
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
L'Essenza della Padronanza dell'Amore
L'Essenza dei 4 Accordi
L'Essenza della Voce della Conoscenza
Caccia all'Anima (Nuova Edizione)
La Donna della Luce
Re Nudo 09 - Religione Sciamanesimo
Re Nudo 09 - Religione Sciamanesimo con CD Allegato
Per Sognare Bisogna Essere Svegli
Il Quinto Accordo
La Malattia non Esiste
Nessun commento:
Posta un commento