Lo Sciamanesimo è una delle più antiche spiritualità e pratiche rituali del mondo che utilizza stati alterati di coscienza per portare alla guarigione sia fisica che spirituale. Gli Sciamani sono guaritori, saggi e visionari. Sono intermediari tra il mondo visibile e invisibile e raggiungono la loro conoscenza che li contraddistingua attraverso l'esperienza dei mondi sensibili, percepita soltanto in stati alterati di coscienza.
martedì 28 dicembre 2010
La Porta sull'Invisibile
Prezzo € 18,00
Om Edizioni
Libro - Pagine 192
Formato: 14,5x21
Anno: 2009
Lo sciamanesimo è la Saggezza del Vecchio e l'lnnocenza del Bambino è il Sacro e il Profano. È la Danza che possiede, movimento istintivo, naturale. L'unico rigore è quello del cuore, guarigione che passa attraverso l'amore.
È risata che sorge dall'aver ritrovato le proprie radici. Risata che nasce dalle viscere della Terra per innalzarsi in un Mantra verso la vastità del Gielo. È armonia, riconnessione, amore per la i erra, per l'Uomo, per Dio. Rispetto, estasi, alchimia, trasformazione. È ritrovarsi insieme attorno al Fuoco Sacro della Vita per celebrarla, onorarla e venerarla.
DELLO STESSO AUTORE DI "La Porta sull'Invisibile"
Money Money Money
La Porta sull'Invisibile
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
L'Essenza della Padronanza dell'Amore
L'Essenza dei 4 Accordi
L'Essenza della Voce della Conoscenza
Caccia all'Anima (Nuova Edizione)
La Donna della Luce
Re Nudo 09 - Religione Sciamanesimo
Re Nudo 09 - Religione Sciamanesimo con CD Allegato
Per Sognare Bisogna Essere Svegli
Il Quinto Accordo
La Malattia non Esiste
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento