Lo Sciamanesimo è una delle più antiche spiritualità e pratiche rituali del mondo che utilizza stati alterati di coscienza per portare alla guarigione sia fisica che spirituale. Gli Sciamani sono guaritori, saggi e visionari. Sono intermediari tra il mondo visibile e invisibile e raggiungono la loro conoscenza che li contraddistingua attraverso l'esperienza dei mondi sensibili, percepita soltanto in stati alterati di coscienza.
venerdì 15 ottobre 2010
Per Sognare Bisogna Essere Svegli Conoscere e utilizzare l'energia del sogno per comprendere e modificare la realtà
Prezzo € 8,00
Sì Edizioni
Libro - Pagine 54
Formato: 13x20,5
Anno: 2010
Questo libro è il sunto di molti anni di lavoro e di un metodo originale messo a punto da Alessandro Saudino, instancabile viaggiatore dei mondi interiori e di terre di tradizione sciamanica. E' un vero e proprio passaporto verso la completa integrazione dei Sé, e in quanto passaporto permette un viaggio, ma non è il viaggio.
Il viaggio potrà compierlo il lettore, se troverà in sé la passione, la dedizione, la determinazione e quel profondo desiderio di andare oltre, di sperimentare qualcosa che nessuno ha sperimentato, di provare e trovare uno spazio creativo ancora non toccato. Se tutto questo manca, è inutile provare a leggere questo libro.
Tutti siamo abituati a schemi fissi, a interpretazioni didascaliche, al codice se/allora.... Questo libro propone invece una 'pratica del sognare' basata sulla creatività, che per operare l'agognata 'trasformazione di sé' richiede un investimento energetico del tutto personale..
Una piccola guida sciamanica, della quale, ci auguriamo, ognuno saprà fare l'uso migliore (dalla premessa dell'Editore)
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
L'Essenza della Padronanza dell'Amore
L'Essenza dei 4 Accordi
L'Essenza della Voce della Conoscenza
Caccia all'Anima (Nuova Edizione)
La Donna della Luce
Re Nudo 09 - Religione Sciamanesimo
Re Nudo 09 - Religione Sciamanesimo con CD Allegato
Il Quinto Accordo
La Malattia non Esiste
Viaggi Sciamanici
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento